Contenuto principale

.

Coronavirus: cercasi personale

.

Cerchiamo medici (soprattutto anestesisti e internisti anche specializzandi) ed infermieri con inizio immediato. La ricerca è aperta anche ai pensionati.

Candidatura emergenza coronavirus: Medici
Candidatura emergenza coronavirus: Infermieri

Lavora con noi!

L’Azienda sanitaria dell’Alto Adige si compone di 7 ospedali pubblici, 20 distretti sanitari e 14 punti di riferimento in tutta la Provincia di Bolzano. Si avvale della collaborazione di 10.000 dipendenti ed è responsabile dell'assistenza sanitaria dei 520.000 cittadini e cittadine dell’Alto Adige.

Cosa offriamo:

  • contratti a tempo indeterminato a condizione che si disponga dell’attestato di conoscenza delle lingue italiana e tedesca
  • contratti a tempo determinato in caso di esigenze contingenti di 1 anno rinnovabili a 5 con deroga al possesso del patentino e con il supporto aziendale perl'apprendimento della seconda lingua.

Informazioni:
Azienda sanitaria dell'Alto Adige
Ripartizione personale
E-mail: carriera@asdaa.it
Tel. +39 0471 223634/35

 

Candidatura spontanea

Attendiamo la Sua candidatura!


Navigazione secondaria

Contatto

Azienda sanitaria dell'Alto Adige
Dott.ssa Silvana Eccher
Ripartizione personale
carriera@asdaa.it
tel. +39 0471 223635

Vivere e lavorare in Alto Adige

Nell’ambito della nostra rete ospedaliera offriamo vari posti per medici in diverse discipline. Stiamo cercando anche infermieri. Offriamo contratti a tempo determinato ma con possibilità di assunzione con posto fisso in uno dei luoghi più belli d’Europa. Scarica i nostri vademecum!