Contenuto principale

 
 .
 

INFORMAZIONI RIGUARDANTI LE PROCEDURE CONCORSUALI

Gentili Signore, egregi Signori,
tenuto conto dello stato d’emergenza COVID-19 Le comunichiamo che ai sensi del comma 5 dell’art. 87 del DL 17.03.2020 n. 18 tutte le procedure concorsuali sono sospese per sessanta giorni e pertanto anche il rispettivo termine previsto per la consegna si sposta di 60 giorni.

Questo vale per tutte le procedure concorsuali e selettive, fatta eccezione per quelle procedure dove viene espressamente indicato che vengono svolte regolarmente (ciò è possibile solo per le professioni sanitarie).

Rimangono escluse le procedure selettive e le graduatorie svolte nell’ambito dello stato d’emergenza COVID-19. Queste però verranno espressamente evidenziate.

La Ripartizione personale

Coronavirus: cercasi personale

.

Cerchiamo medici (soprattutto anestesisti e internisti anche specializzandi) ed infermieri con inizio immediato. La ricerca è aperta anche ai pensionati.

Candidatura emergenza coronavirus: Medici
Candidatura emergenza coronavirus: Infermieri

Lavora con noi!

L’Azienda sanitaria dell’Alto Adige si compone di 7 ospedali pubblici, 20 distretti sanitari e 14 punti di riferimento in tutta la Provincia di Bolzano. Si avvale della collaborazione di 10.000 dipendenti ed è responsabile dell'assistenza sanitaria dei 520.000 cittadini e cittadine dell’Alto Adige.

Cosa offriamo: contratti a tempo indeterminato a condizione che si disponga dell’attestato del patentino di bilinguismo (tedesco-italiano), un’azienda attenta alla famiglia (“audit famiglia&lavoro”), orario di lavoro: 40 ore settimanali. In linea di massima è possibile scegliere dove lavorare: 7 ospedali, massiccia implementazione dell’assistenza territoriale.

Prerequisiti per l'assunzione a tempo indeterminato: conclusione della specializzazione, iscrizione all'albo professionale, attestato di bilinguismo tedesco-italiano, dichiarazione di appartenenza al gruppo linguistico, superamento di un concorso pubblico. In alcuni casi di particolare carenza acuta di personale può essere possibile ricevere un contratto a tempo determinato, rinnovabile fino a tre anni, per il quale esiste la deroga al possesso dell’attestato di bilinguismo ma viene richiesta la frequenza obbligatoria ad un corso di lingua.

Informazioni:
Azienda sanitaria dell'Alto Adige
Ripartizione personale
E-mail: carriera@asdaa.it
Tel. +39 0471 223634/35

Candidatura spontanea

Attendiamo la Sua candidatura!


Navigazione secondaria

Contatto

Azienda sanitaria dell'Alto Adige
Dott.ssa Silvana Eccher
Ripartizione personale
carriera@asdaa.it
tel. +39 0471 223635

Vivere e lavorare in Alto Adige

Nell’ambito della nostra rete ospedaliera offriamo vari posti per medici in diverse discipline. Stiamo cercando anche infermieri. Offriamo contratti a tempo determinato ma con possibilità di assunzione con posto fisso in uno dei luoghi più belli d’Europa. Scarica i nostri vademecum!