Contenuto principale

News

Coronavirus – Comunicati dell’Azienda sanitaria | 29.06.2020 | 09:43

La App Immuni è qui! Semplice. Sicura. Anonima.

Unisciti a noi e fai la tua parte nel proteggerci dal coronavirus! La puoi trovare sui più comuni app store per tutti i dispositivi iOS e Android.

La App Immuni è qui! Semplice. Sicura. Anonima.ZoomansichtLa App Immuni è qui! Semplice. Sicura. Anonima.

Download

Scarica la app gratuita Immuni in modo semplice e veloce sul tuo smartphone. La puoi trovare sui più comuni app store per tutti i dispositivi iOS e Android. Vedi: https://www.immuni.italia.it/

Scambio codici

Se incontri un altro utente della app Immuni, i vostri smartphone si scambiano i codici generati casualmente attraverso bluetooth.

Inserisci il risultato del test

Sei risultato positivo al test del coronavirus? Attraverso la app Immuni puoi informare anonimamente altri utenti sul risultato del tuo test. A questo scopo il Servizio di Igiene ti attiverà la funzione per la segnalazione.

Notifica anonima

Immuni avvisa tutti gli utenti degli smartphone che si sono scambiati il codice casuale sbloccato di aver avuto contatti con una persona infetta. Non vengono rese note le generalità di nessuno.

Interrompere la catena dei contagi

La persona che riceve la notifica può agire rapidamente mettendosi in contatto con il proprio medico di base e attenendosi alle misure richieste. Attraverso un riconoscimento precoce delle catene di contagio si può evitare un’ulteriore diffusione del coronavirus.

Ulteriori informazioni sull’app Immuni sono disponibili sul sito web di Immuni e qui sotto la tematica „App Immuni“.

(VW)



Altre notizie di questa categoria